Legno

Conosciamo e sappiamo lavorare dall’Abete allo Zebrano. I nostri pavimenti e i complementi d’arredo spaziano da ogni genere di prezzo, misura, tipologia e finitura.

 

LEGNO TRADIZIONALE

Rovere, Doussiè, Wengè o altro, doghe piccole da 6 cm a 12cm di larghezza per ogni tipo di posa in opera, a lisca di pesce, a cassero o a disegno, con verniciature classiche o tinte in opera personalizzabili, anche su pavimenti già esistenti, magari di legni esotici, per togliere o mascherare la sensazione di “vecchio” dando al pavimento la modernità desiderata.

 

LEGNO PREFINITO O PRECALIBRATO

Listoni di grandi dimensioni o listelli con le nostre tinte standard o da tinta a campione per arrivare al gusto personale, un pavimento reso unico con diverse lunghezze e larghezze, fino a 24cm, avendo così il massimo della naturalezza del legno. Nessuno vieta di abbinare in diversi ambienti diverse dimensioni o lavorazioni della stessa essenza lignea personalizzando completamente gli ambienti in base al gusto personale. Con questi materiali si possono rivestire anche le pareti creando effetti tridimensionali degli ambienti.

 

LEGNO ESISTENTE

Ristrutturiamo e rilevighiamo i pavimenti  esistenti restituendo la naturale bellezza al legno, abbinandolo ad una nuova istallazione di parquet di qualsiasi dimensione con  la stessa finitura, si riduce il tempo di manutenzione giornaliera.

 

BATTISCOPA, SCALINI, MENSOLE

Si eseguono su misura i complementari con la stessa essenza lignea e la stessa finitura, per avere una continuità anche ad altri livelli dimensionati, battiscopa da 4 cm a 22cm di altezza, anche con decori, rifiniti come il pavimento o colorati per dare una finitura più delicata all’ambiente.